Aree di Sosta Camper a Treviso

In questo articolo troverai le 3 aree di sosta camper e vicine al centro di Treviso, comode e attrezzate per soddisfare le esigenze dei viaggiatori appassionati di camper.

Area di Sosta Camper – Stadio di Treviso

L’area sosta camper in Via Castello d’Amore, 7, 31100 Treviso (TV) si trova in prossimità del parcheggio dello stadio di Treviso, il Parcheggio Pubblico Omobono Tenni, affiancata a un parchetto con area giochi per bambini. A soli 750 metri da porta san Tommaso, l’area di posteggio per camper è la più vicina al centro storico di Treviso, raggiungibile a piedi in meno di 10 minuti.

L’area di sosta, gratuita per un limite di 48 ore, è comoda e funzionale e include l’area di carico e scarico acque, pulita e facilmente accessibile. Nonostante la vicinanza alla ferrovia, la zona è giudicata particolarmente tranquilla e lontana dal traffico.

Area di Sosta Camper in Via Giovanni Boccaccio – Treviso

L’area sosta camper in Via Giovanni Boccaccio, 31100 Treviso (TV) è pulita e silenziosa, si trova a 2,4 km dalla stazione dei treni, raggiungibile in soli 5 minuti, e a soli 400 metri dal supermercato coop, situato in via Via Francesco da Milano, 1, 31100 Treviso (TV) a soli 5 minuti a piedi. La zona è ombreggiata da diversi alberi ad alto fusto, in particolare aceri e tigli.

L’area è tranquilla e attrezzata, in prossimità della lavanderia Lava Piu, localizzata in Via Paolo Veronese, 22, 31100 Treviso (TV) a soli 190 metri, a due minuti di distanza a piedi.

Area attrezzata Camper 5 – Treviso

L’area di sosta si trova in via Costamala, 31055 Quinto di Treviso (TV), in prossimità dello splendido e placido Laghetto Ex Biasuzzi, armoniosamente inserito nel contesto verdeggiante e incontaminato del Parco del Sile in cui è possibile intraprendere la via dei mulini, emozionante itinerario naturalistico che segue l’andamento del fiume Sile e offre a visitatori ed escursionisti scenari panoramici mozzafiato.

L’area, tranquilla e pulita, include 28 piazzole per il posteggio dei camper e dispone di bagni e docce (adatti a persone con disabilità), nonché zona per carico e scarico di acque. Gli animali sono ammessi.

La vicinanza alla pista ciclabile Treviso-Ostiglia e alla riserva del fiume Sile sono luoghi ideali per esplorare l’unicità e bellezza del territorio, anche in compagnia dei nostri amici animali, la cui presenza è ammessa nell’area di sosta.

L’illuminazione notturna è inclusa nella tariffa giornaliera di 20€

Di Michele

Controlla anche

ALBERI DI NATALE 2019: 10 VIVAI IN VENETO IN CUI TROVARE I MIGLIORI ALBERI DI NATALE! | VenetoClub

ALBERI DI NATALE 2019: 10 VIVAI IN VENETO IN CUI TROVARE I MIGLIORI ALBERI DI NATALE!

Il Natale si avvicina! Hai già scelto dove acquistare o noleggiare l’albero di natale che …