Capodanno 2021 in Veneto. Chiusi in casa? No grazie!

Capodanno 2021 chiusi in casa? No grazie!

10 località in cui trascorrere Capodanno 2021 in Veneto tra oasi e centri termali purificanti e spettacolari percorsi naturalistici incontaminati. 

Suite Spa Padova

Aperta su appuntamento dal lunedì alla domenica, ventiquattr’ore su ventiquattro, Suite Spa Padova dispone di locali che combinano l’ospitalità e il calore di un ambiente familiare all’atmosfera moderna, lussuosa e confortevole di un resort di prim’ordine.

Una volta accolti dal proprietario, cordiale e disponibile, potrete immergervi nel clima sereno e riposante del centro benessere e usufruire dei diversi servizi che includono:

Sauna infrarossi, vasca idromassaggio jacuzzi, cabina idromassaggio verticale con idrogetti direzionabili, area per esterna con comodissime chaise longue, letto XL, cromoterapia, kit SPA con teli di taglie grandi, medie e piccole, pantofole monouso e delicati aromi idromassaggio.

La suite mette a vostra disposizione cioccolatini, infusi squisiti, caffè, succhi di frutta e altre fresche e piacevoli bevande.

Quali altri servizi posso richiedere a Suite Spa Padova?

Su richiesta potrete trovare al vostro arrivo ottime bottiglie di champagne o prosecco, deliziose torte di pasticceria, fragole con cioccolata, e in base ai vostri gusti, vi verranno servite deliziose selezioni di formaggi e affettati e/o sushi di prima qualità.

Grazie a Spa Suite avrete l’occasione di godere di trattamenti benefici per la mente e il corpo in un contesto di massima tranquillità e riservatezza, vivendo un’esperienza catartica in pacifica solitudine o condividendo momenti significativi con la vostra dolce metà.

Prenotando un appuntamento serale avrete inoltre la possibilità di trascorrere la notte in questa stupenda oasi rigenerante e distensiva e dormire nel soffice letto matrimoniale a vostraq disposizione.

Per qualsiasi informazione e necessità di chiarimento potete visitare il sito: www.spaprivata.com o chiamare il numero 393 155 4319

Se volete passare l’ultimo dell’anno 2020 all’insegna di calma e placidità e cominciare il nuovo anno riposati e corroborati, Suite Spa Padova potrebbe fare al caso vostro!

Per maggiori informazioni potete visitare il sito https://www.spaprivata.com/

Casa di legno

Il Bed & Breakfast Wooden House si inserisce nella strabiliante cornice naturale di Montegrotto Terme, area termale millenaria le cui acque sono rinomate per le loro proprietà curative e fortificanti.

L’interno dell’abitazione si presenta in modo ospitale e curato nei minimi dettagli, frutto della passione, zelo e dedizione dei proprietari desiderosi di offrire ai loro ospiti un’esperienza sorprendente e multisensoriale.

Le camere rivestite in legno includono depuratori che vi permetteranno di beneficiare dell’elevata qualità di aria fresca e incontaminata. 

Una volta entrati nel vostro appartamento potrete riposarvi e godervi un’esperienza rigenerante nella sauna e nella vasca idromassaggio, immersi in un’atmosfera senza tempo di pace e in un contesto di assoluta riservatezza, o, se preferite, un bel bagno turco purificante.

Dove si trova Wooden House?

la casa ecologica si trova in Via Caduti di Nassirya 32, 35036 Montegrotto Terme (PD) punto di partenza per diversi itinerari da percorrere a piedi o in bicicletta e avventurarsi tra i dolci pendii dei colli euganei e villaggi storici ricchi di palazzi secolari. Ne è un esempio il paesino di Luvigliano, costellato di gemme di architettura civile e religiosa come la stupenda chiesetta di San Martino e la magnifica Villa dei Vescovi, formidabile palazzo rinascimentale del XVI secolo armoniosamente integrato col radioso scenario collinare circostante, arricchito da floridi oliveti e i floridi filari di vigneti che ne assecondano in ordinatamente i dolci pendii.

Trascorrere il Capodanno 2021 in Veneto in questa terra paradisiaca lasciandovi avvolgere dal piacere rigenerante e vivifico delle sue vaporose sorgenti millenarie sfiderà i confini tra sogno e mondo reale, rendendo i festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno ancor più speciali, magici, favolosi.

Liassidi Palace Hotel

Situato in Castello, 3405 – Ponte dei Greci 30122 Venezia, Liassidi Palace è uno degli alberghi più raffinati ed eleganti della Città galleggiante più magica del mondo.

Situato nell’antico palazzo Zorzi dalle Colonne Storte, autentico gioiello di architettura gotica, trascorrere capodanno 2021 in una delle lussuose camere dello sfarzoso residence veneziano vi permetterà di immergervi nell’ambiente ricercato e fine degno di un doge della Serenissima. Gli ampi appartamenti, ornati da splendide pitture ad olio indistinguibili dai capolavori del XIX e XX secolo che riproducono, si affacciano sugli affascinanti e caratteristici canali attraversati da ponti secolari e attraversati da splendide gondole, regalando scenari panoramici che rievocano gli elaborati dipinti di Giovanni Antonio Canal, meglio noto come Canaletto, genio assoluto del Vedutismo. 

Cosa rende uniche le stanze del sontuoso Palazzo?

Il genio creativo che distingue il sontuoso edificio risiede nella coesistenza di molteplici stili che caratterizzano gli interni delle camere, alcune delle quali spiccano per il classico e fastoso arredamento veneziano, capace di calare gli ospiti nei lussuosi appartamenti di un palazzo della Serenissima del XVIII secolo, altre per il fine e pregiato stile moderno rappresentato da fedeli riproduzioni di massimi esponenti dell’arte contemporanea, da Gustav Klimt ad Amedeo Modigliani, da maestri impressionisti e post-impressionisti francesi del calibro di Claude Monet e Paul Gauguin, al celebre cubista Pablo Picasso, solo per menzionarne alcuni.

A Liassidi Palace Hotel sontuose architetture gotiche e genio artistico, unite alla rara fattura e fine scelta del mobilio e al lusso di comodità tradizionali e moderne offerte dalla doccia scozzese e da vasche idromassaggio jacuzzi, renderanno la vostra esperienza impareggiabile, ideata per coinvolgere tutti i sensi in modo eccezionalmente piacevole.

Come trascorrere il Capodanno 2021 in Veneto presso Liassidi Palace Hotel?

Dopo aver assistito al memorabile spettacolo pirotecnico in Piazza San Marco e partecipato all’entusiasmante concerto di fine anno, in cui si esibiscono cantanti e musicisti amati a livello nazionale e mondiale, potrete alzare i calici di prosecco o champagne e brindare l’inizio del nuovo anno 2021 esultando e divertendovi insieme ai vostri cari.

Stanchi per gli esilaranti festeggiamenti, potrete fare ritorno al vostro ospitale, caloroso ed elegante rifugio, immergervi nel vasca idromassaggio jacuzzi e lasciarvi avvolgere da un’atmosfera di assoluta calma e rigenerante serenità, e infine riposare nel comodo e morbido giaciglio, avvolti dal soffice piumone che vi accompagnerà tra le braccia di Morfeo. 

Esiste forse un modo migliore per salutare il nuovo anno?

Agriturismo Corte Morandini

Situato nello scenario idilliaco di Valeggio, in prossimità del lago di Garda, in Località Gobbini, 28, 37067 Valeggio sul Mincio (VR) l’Agriturismo Corte Morandini si caratterizza per un’atmosfera familiare e ospitale tipica di una cascina d’altri tempi, resa ancor più suggestiva dal fuoco vivace dell’antico camino a legna che potrete contemplare in massima tranquillità dalle comode poltrone poste nel raffinato e salone centrale, ristorati dal suo piacevole tepore e riparati dalla neve che calando lievemente dal cielo avvolge il giardino esterno come un candido e gelido manto.

Quale migliore contesto per trascorrere in serenità il prossimo capodanno 2021 in Veneto? Dopo aver gustato prelibatezze della gastronomia locale durante lo speciale cenone con i vostri familiari e amici e assistito a spettacolari dimostrazioni pirotecniche, potrete brindare al nuovo anno con un calice di prosecco e trascorrere una splendida nottata in compagnia delle persone a voi care.

Di quali altri comfort dispone l’agriturismo?

L’agriturismo è dotato di televisore satellitare con lettore DVD in ogni camera e WiFi gratuito, inoltre, qualora preferiate trascorrere una giornata amena all’aria aperta, a soli due km da Corte Morandini si trova Borghetto sul Mincio, gemma urbanistica medievale incastonata tra i dolci pendii di verdeggianti rilievi collinari morenici e lambita dalle chiare acque del Mincio, il cui scorrere mantiene attivo il moto di mulini secolari, in origine necessari per la molitura del frumento e dei cereali, che oggi testimoniano come l’essere umano grazie al suo ingegno possa coesistere e trarre giovamento dalle forze della natura senza tuttavia prevaricare il delicato contesto ambientale al quale si è adattato, portando alla nascita di un equilibrio armonioso, per quanto fragile, tra la presenza di insediamenti umani e l’habitat incontaminato in cui si inseriscono.

Quali punti di interesse posso visitare in zona?

Altri antichissimi esempi di architettura e ingegneria urbanistica includono il Ponte Visconteo,  ponte-diga trecentesco detto conosciuto anche come Ponte Lungo, in origine raccordato al Castello Scaligero, possente fortificazione (la cui costruzione ebbe origine dal XIII secolo) che troneggia sulla cittadina e sul panorama urbano circostante. Il poderoso e solenne complesso difensivo conserva tuttora uno dei tre massicci ponti levatoi che garantiva l’accesso al castello, del quale la straordinaria torre tonda si erge maestosa dalla cima del radioso colle cinto dai ruderi di mura centenarie, degna con la sua spettacolare mole di rappresentare il valore storico e culturale del comune di Valeggio sul Mincio.

Se per il capodanno 2021 veneto prevedete di farvi travolgere dal fascino medievale di antichi villaggi e stupende roccaforti, circondate da lievi pendii lussureggianti in prossimità del Lago di Garda, alloggiare nella confortevole ed elegante fattoria Agriturismo Corte Morandini è un’idea che merita di essere presa in considerazione. 

Villa dei Cedri Lazise sul Garda

Situata in Piazza di Sopra, 4, 37017 Colà (VR) a meno di 10 minuti in macchina dalle bianche spiagge del Lago di Garda, la stupenda oasi termale Villa dei Cedri si estende per 13 ettari in uno spettacolare angolo di natura incontaminata e rigogliosa, costellata di sorgenti naturali le cui acque cristalline, ricche di sali minerali, bicarbonato, calcio, magnesio e silicio, si distinguono per le loro proprietà curative e antinfiammatorie e il cui carattere benefico è stato  riconosciuto dal Ministero della Salute.

(Per scoprire l’evento in programma per capodanno 2021 in Veneto, potete leggere direttamente la fine dell’articolo)

Come si presenta il parco termale?

Immergersi nelle antiche e limpide fonti, circondati dal riposante panorama naturalistico del parco verdeggiante, permette non solo di raggiungere uno stato mentale ed emotivo di assoluta serenità e pace interiore, ma anche di trarre vantaggio dal carattere corroborante di primordiali sorgenti, la cui essenza depurativa e vivifica potrà migliorare la qualità della vostra salute.

Il vasto scenario idilliaco fa da cornice ai due laghi termali balneabili dotati di idromassaggi, fontane per il massaggio delle cervicali, una della aree più sensibili e soggette a dolori del nostro corpo, piccole cascate e geyser al tempo stesso scenografici e rilassanti.

Di quali comfort dispongono gli appartamenti?

Gli appartamenti, comodi e finemente arredati, sono dotati di confortevoli divani letto matrimoniali, cucine munite di tutti gli utensili necessari, vasche idromassaggio con temperature intorno ai 37 gradi, televisore satellitare ad alta risoluzione, e molti altri comfort che troverete elencati nella sezione residenze del sito ufficiale www.villadeicedri.it

L’ampio centro benessere include l’immancabile bagno turco, sauna umida satura di vapore acqueo, eccezionale per stimolare la traspirazione e la depurazione cutanea, e scrub effettuato con sale rosa dell’Himalaya, la cui lieve azione abrasiva contribuisce a depurare la cute, l’Haloterapia (dal greco hals) che consiste nell’assorbire particelle di cloruro di sodio grazie al microclima controllato della spa, particolarmente benefico per le vie respiratorie e per rinvigorire l’organismo, per non parlare delle diverse saune che

La vasta gamma di servizi offerti include la zona massaggi e comodissimi lettini sia all’interno che all’esterno della struttura, accessibile da Piazza di Sopra n° 4 Colà di Lazise.

Villa dei Cedri offre anche altri servizi?

Una volta ristorati dalle proprietà salutari e depurative del centro benessere, avrete la possibilità di fare una piacevole nuotata nella piscina termale, avrete a disposizione una palestra ben attrezzata per allenare e tonificare e fortificare il tono muscolare e mantenervi in forma, affiancati da personale esperto e qualificato pronto a rispondere a ogni vostra esigenza e offrire validi consigli e chiarimenti puntuali.

A pochi passi dalla splendida oasi termale, in via Madonna n° 23 , 37017 Colà di Lazise, si erge la raffinata struttura rustica Le Palazzole, armoniosamente inserita nella radiosa e lussureggiante campagna del veronese.

Gli ambienti interni, spaziosi e accoglienti, conciliano l’atmosfera tradizionale, familiare e calorosa di antiche case di campagna, al comfort di lusso che distingue moderni alberghi di lusso, ambiente perfetto per trascorrere capodanno 2021 all’insegna di comodità, totale rilassamento e amore per lo spettacolare patrimonio naturale e panoramico del Lago di Garda.

Villa dei Cedri sul Garda: evento Capodanno 2021 in Veneto

In occasione della notte di San Silvestro,  il parco termale sarà aperto durante la mattina dalle 9:30 alle 16:00 e la sera sarà aperto dalle ore 20:00 del 31 dicembre 2020 alle 04:00 del 1 gennaio 2021.

Per maggiori informazioni in merito all’evento e ai prezzi, si consiglia di consultare il link dedicato tratto dal sito ufficiale

 https://www.villadeicedri.it/ita/speciale-notte-san-silvestro-2020.php

Locanda Case Bortot

Situata in via Pra de Luni, 60, 32100 Bolzano Bellunese, Belluno (BL) Locanda Case Bortot è piacevolmente immersa nello spettacolare scenario naturalistico delle dolomiti bellunesi.

Le comode stanze da letto, finemente arredate con mobili d’epoca, conciliano in modo sapiente l’atmosfera accogliente delle tradizionali case di montagna a comodità moderne come il televisore 32 pollici, disponibile in ogni camera. Ogni bilocale è completo di riscaldamento, bagno privato con doccia e di balconata che si affaccia sul favoloso panorama della Valbelluna.

Quali sono le specialità del menù?

Le prelibatezze e specialità tipiche del territorio incluse nel menù vi permetteranno di assaporare prelibatezze degne di un re, o una regina.

Funghi champignon fritti con misticanza, crostino con radicchio di treviso in agrodolce con speck e sfoglia di pane croccante, taglieri di selvaggina, dal cinghiale al cervo e selezioni di formaggi, Maccheroncini alla farina di marroni feltrini con ragù di coniglio

sono solo alcune delle squisite ricette (ideate e realizzate con materie prime genuine, deliziose e prodotte localmente) che potrete gustare durante la vostra permanenza in questa magica locanda circondata dallo scenario montuoso delle Dolomiti innevate.

Quali località posso visitare presso la Locanda Case Bortot?

Ammirare lo splendore montano delle vette dolomitiche nel contesto caloroso, ospitale e rasserenante della Locanda Case Bortot sarà un modo indimenticabile per celebrare capodanno 2021 in Veneto.

A pochi passi dalla locanda si sviluppa il sentiero naturalistico che attraversa il pittoresco villaggio di Vial. Una volta superata l’area di una vasta formazione morenica, testimonianza dell’antica presenza del ghiacciaio del Piave, si raggiunge il Pont de la Mortìs, al di sotto del quale si estende la forra fluviale la cui origine geologica risale a 65 milioni di anni fa.

Se non avete avuto l’occasione di ammirare questa formidabile meraviglia della natura e volete trascorrere capodanno 2021 in modo memorabile ed emozionante, questa splendida località potrebbe è sicuramente degna di un visita!

Per maggiori informazioni e per effettuare una prenotazione si consiglia di visitare il sito ufficiale di Locanda Case Bortot www.locandacasebortot.it

Bed & Wellness Fisterre & Bed in Bus

Situata in Via Fisterre, 3, 32100 Belluno (BL), Bed & Wellness Fisterre si trova in prossimità del cuore del centro storico di Belluno. La vasta gamma di servizi offerti include, oltre al campo da tennis in cui avrete la possibilità di allenarvi e divertirvi con affiancati da un maestro professionista, il centro benessere dispone di camere accoglienti, spaziose e innovative, dotate di sauna e bagno turco private, doccia doppia, televisore ad alta risoluzione con account Netflix, (il WiFi è ovviamente incluso) e molti altri comfort che vanno da un sistema audio all’avanguardia a un minibar personale ricco di prelibatezze oltre a quelle disponibili nell’ampia sala colazione.

Il fascino irresistibile di questa oasi rigenerante e moderna risiede soprattutto nell’atmosfera in cui risulta armoniosamente inserita. Per chi volesse immergersi nello splendore verdeggiante del patrimonio naturalistico bellunese e ammirarne la sconvolgente bellezza panoramica, è possibile accedere allo sky lounge con vasca idromassaggio riscaldata, oppure rilassarsi nel solarium circondata da un giardino lussureggiante.

Quali punti di interesse si trovano presso Bed & Wellness Fisterre?

Il centro Bed & Wellness dista circa dieci minuti a piedi dal centro storico Belluno, tra i cui monumenti più significativi meritano sicuramente una visita 

il Palazzo dei Rettori in Piazza Duomo, monumentale edificio di origine quattrocentesca riconoscibile per il prezioso ed elaborato orologio del XVI secolo che svetta in cima alla torre e per i raffinati ornamenti architettonici in gotico veneziano integrati a elementi di gusto rinascimentale che ne arricchiscono la solenne struttura, a sua volta alleggerita dall’arioso portico al pian terreno.

il teatro comunale, situato in piazza Vittorio Emanuele II 32100 – Belluno (BL), edificato in stile neoclassico tra il 1833 e il 1835 seguendo il progetto dell’architetto Giuseppe Segusini. La sontuosa struttura si distingue per i possenti leoni posti all’ingresso, il grandioso colonnato e i busti in pietra e bronzo di Rettori veneti dei secoli XVI e XVII.

E per gli amanti della natura e dell’escursionismo?

Bed & Wellness è anche punto di partenza per diverse escursioni che attraversano il territorio del bellunese e permettono di scorgere il panorama mozzafiato che solo le Dolomiti, riconosciute patrimonio naturale dell’umanità dall’UNESCO nel 2009, sono in grado di offrire.

Dopo una emozionante escursione alla scoperta di boschi favolosi e lussureggianti e ruscelli dalle acque cristalline e zampillanti, o avventurosi sentieri e itinerari che si inerpicano lungo i nobili e possenti profili montuosi delle Dolomiti, potrete fare ritorno allo splendido rifugio per riposare e lasciarvi avvolgere dal clima riposante e sereno della spa di lusso, immersi nella vasca idromassaggio o trarre beneficio dalle proprietà depurative e rigeneranti della sauna.

Cos’é il Bed in Bus?

Bed & Wellness include anche un autentico autobus londinese riconvertito in uno splendido appartamento di lusso, dotato di comfort tecnologici all’avanguardia, cucina con barbecue, idromassaggio esclusivo e comodissimi letti in grado di accogliere un massimo di 6 persone. L’autobus a due piani offre una veduta panoramica strepitosa sulle Dolomiti.

Trascorrere il capodanno 2021 presso la stupendo centro benessere, circondati da meraviglie storiche e dalle spettacolari vette dolomitiche sarà un’esperienza appagante, sbalorditiva.

http://www.bedandwellness.net/

Riserva Naturale Orientata Somadida

Se l’idea trascorrere la vigilia di capodanno 2021 in Veneto tappati in casa non vi convince affatto e preferite dedicarvi ad attività all’aria aperta stando a contatto con la natura, visitare ed esplorare la favolosa riserva protetta Orientata Somadida vi regalerà piacevoli emozioni e ricordi indelebili. 

Dove si trova la riserva?

L’incontaminata area protetta si estende per 1.676 ettari in località Palùs San Marco, lungo il torrente Ansiei, alle Cime delle Marmarole, nel comune di Auronzo di Cadore (BL).

Grazie al vibrante complesso di biodiversità faunistico e floreale che la contraddistingue, la stupenda oasi naturalistica merita di essere definita, senza timore di iperbole, un vero paradiso terrestre, la cui lussureggiante e ricca vegetazione arborea è tutelata e difesa da centinaia di anni a partire dalla Serenissima. 

Riserva Naturale Orientata Somadida: Un po’ di storia

Conoscendo la strabiliante qualità delle risorse che crescevano in questo territorio, la Repubblica ne seppe sfruttare il potenziale per rifornire le riserve di legname indispensabili alla potente flotta della Repubblica, senza tuttavia abbandonarsi a pratiche scellerate di disboscamento che avrebbero potuto nuocere al delicato ecosistema della foresta.

Dopo il lungo periodo di dominazione prima francese e poi austriaca, il Regno d’Italia dichiarò la radiosa foresta edenica un bene demaniale inalienabile con la Legge del 20 giugno 1877. 

Flora della Riserva Orientata Somadida

La riserva naturale è percorsa internamente da diversi sentieri immersi nella straordinaria vegetazione boschiva, cui fanno da sfondo le monumentali vette rocciose delle Marmarole e del Sorapis che consentono di ammirare il vasto patrimonio di biodiversità che include splendidi esemplari di pini mughi, pioppi, betulle, abeti bianchi, abeti rossi, larici, faggi, aceri montani, frassini tra cui è possibile scorgere floridi cespugli di mirtilli e stupende varietà floreali tra cui emerge la pianella della Madonna, conosciuta anche come scarpetta di Venere.

Fauna della Riserva Orientata Somadida

La rigogliosa vegetazione dell’area protetta costituisce l’habitat ideale per diverse specie come caprioli, cervi, camosci, faine, volpi, tassi e marmotte, queste ultime alcune delle principali prede di specie rapaci come lo sparviere, la poiana, la maestosa aquila reale e il gheppio.

Al calar del sole la sontuosa foresta comincia a popolarsi di gufi, civette nane, civette capogrosso, esemplari di picchio nero, picchio rosso e picchio cenerino.

Itinerari escursionistici

I tre itinerari naturalistici sono regolari e pianeggianti, accessibili quindi a persone diversamente abili. Lo scenario idilliaco della vasta riserva naturalistica vi permetterà di immergervi in un’atmosfera sgargiante, placida e incantata, meta stupenda per augurare l’inizio di un fantastico nuovo anno.

Capodanno 2021 sul Cansiglio

Situato a 1 km dalla piana di Falcade in provincia di Belluno, Hotel Cod. 089 si affaccia sul paesaggio mozzafiato delle Dolomiti innevate, contesto ideale per godersi la vigilia di san Silvestro in un delle località montuose più amate a livello mondiale.

L’Hotel sorge nella radiosa conca a 1100 m.s.l.m, incorniciata dalle maestose vette dolomitiche del gruppo del Focobon, le Pale di S. Martino, la Marmolada e il Civetta, scenario perfetto per gli appassionati di sciismo ed escursionismo.

Per chi preferisse trascorrere Capodanno 2021 in Veneto all’insegna del rilassamento e distensione, il confortevole e raffinato albergo include sauna, bagno turco, una comoda terrazza per ammirare lo spettacolare scenario dolomitico e un ampio giardino riservato con sdraio e tavolini.

Se desiderate lasciarvi travolgere dal fascino naturalistico e storico della splendida cittadina, assaporare specialità della tradizione gastronomica veneta durante il fastoso e squisito cenone di Capodanno e celebrare l’inizio del nuovo anno in compagnia dei vostri cari, dare un’occhiata alle convenienti offerte di HOTEL COD. 089 potrebbe suscitare il vostro interesse.

https://www.31dicembre.info/montagna/veneto/hotel-cod-089-1892/

Capodanno 2021 a Ponte nelle Alpi

Localizzato in via cal de rai, 5/b – Cadola, Ponte nelle Alpi (BL), B&B Isi & Sauna vi accoglierà in un ambiente fine, ricercato e ospitale degno di un re e di una regina, con il suo design raffinato e la disponibilità di usufruire in assoluta tranquillità e riservatezza della comodissima sauna, perfetta per raggiungere rapidamente uno stato di naturale quiete e al tempo stesso ristorare le energie e purificare il vostro corpo.

Una volta circondati dalla serena atmosfera della vostra camera, inizierete ad avvertire il calore del pavimento riscaldato irradiarsi piacevolmente mettendovi ancor più a vostro agio mentre vi calate in un ambiente familiare e luminoso.

Il Bed&Breakfast è aperto consente di portare i vostri amici a quattro zampe, grazie alla disponibilità dell’ampio e radioso giardino.

La località in cui sorge B&B Isi & Sauna è nelle immediate vicinanze degli impianti sciistici del Monte Nevegal e a soli 5 km dal lago di Santa Croce, contesto ideale per gli appassionati di sport invernali e ottima meta per che volesse dedicarsi a tranquille passeggiate per poi abbandonarsi all’atmosfera riposante e corroborante della sauna. 

Natura, sport, benessere, ospitalità: se è questo ciò che cercate per trascorrere Capodanno 2021 in modo indimenticabile e significativo, non dovete far altro che contattare 

B&B Isi & Sauna al numero 333 6487852

 

Di Leonardo Girardi

Controlla anche

suoni di marca 2020

Suoni di Marca 2020

Suoni di Marca 2020 – Treviso Dove e quando si terrà la 30ª edizione dei …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *