Indice
Glamping Canonici di San Marco a Venezia vi darà la possibilità di soggiornare in tende di lusso, per avvicinarvi alla natura e godere di paesaggi mozzafiato, quiete e relax, ma senza rinunciare agli agi di una suite. Scoprite questo nuovo modo di pernottare.
Glamping: cosa significa
Glamping nasce dall’unione di due termini e due modi di vivere e sentire: glamour e camping. In Italia nel 2009 sono stati proprio i proprietari di Glamping Canonici a coniare non solo il nome ma anche questa nuova idea di soggiorno.
Infatti immersi nella natura veneta si potrà godere della quiete della campagna, ricca di campi di grano e frutteti, dormendo in tende dotate di ogni comfort, spaziose e degne delle migliori suite dei Grand Hotel.
Glamping Canonici di San Marco
Glamping Canonici di San Marco si trova a Mirano e Venezia. Questa struttura con diverse suite e alloggi tipici e di tendenza glamping, offre anche aree rustiche a disposizione degli ospiti, come l’elegante Corte della Barchessa Seicentesca, dove rilassarsi e godersi della ruralità mixata ai più sontuosi agi moderni.
Gli alloggi a disposizione sono svariati, tutti caratterizzati da differenti arredi, colori e stoffe; sono inoltre disponibili anche suite classiche, non solo tende da glamping.
Servizi e comfort
I servizi ed i comfort sono davvero molteplici ma più di ogni altro aspetto è la scenografica natura nella quale è immerso l’intero complesso a dare le emozioni più forti ai visitatori. La quiete, il relax ed il benessere di Glamping Canonici di San Marco vi lascerà davvero senza fiato e pernottare in questo resort esclusivo, italiano ed inusuale vi farà sognare.
Tra i comfort: servizi in camera, massima pulizia, cambio lenzuola giornaliero, wi-fi, colazione e aperitivo di benvenuto, arredi esclusivi e personale cordiale, panorami incontaminati, ecc.
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di soggiornare in questa oasi nei dintorni di Venezia, visitate il sito web e le pagine social per essere sempre aggiornati anche sulle promozioni attive e buon relax.