HomeCulturaLeonardo Visentin per chi ha voglia di leggerezza

Leonardo Visentin per chi ha voglia di leggerezza

- SPONSOR - Descrizione dell'immagine

Chi è Leonardo Visentin? Semplice, è un ragazzo veneto che davvero può farvi iniziare la giornata con il sorriso, grazie ai suoi video divertenti e alla sua spontanea ilarità: conosciamolo.

LeoVise

Leonardo Visentin, noi lo abbiamo chiamato amichevolmente LeoVise nel titolo, come sul link del suo canale YouTube, è uno dei tanti giovani che ha sperimentato, molto positivamente la popolarità che può dare il web.

Una grande soddisfazione per tutti i veneti, che vedono un altro giovane rappresentante della regione, diventare un fenomeno virale e soprattutto apprezzato in tutta Italia.

Leonardo Visentin, come scrive lui stesso sulla sua pagina ufficiale Facebook, crea e carica online video divertenti e stupidi allo scopo di portare allegria e strappare almeno un sorriso. Sicuramente è ciò di cui tantissime persone hanno bisogno e dobbiamo dire a Leo che l’obiettivo è stato raggiunto.

I suoi video assolutamente da vedere

Leonardo Visentin ha sfornato un’infinità di video divertenti, alcuni suonano come vere e proprie guide come le 5 regole da ricordare nella vita, le frasi venete tradotte in inglese, Frasi dette dai genitori Venete COMPILATION“, ecc.

Non solo, il grande LeoVise fa anche un esilarante ritratto del veneto doc, realizzando video che fanno davvero divertire chiunque come: Quando un veneto dice di essere astemio, Il veneto romantico vs. il veneto poetico, I veneti al casello autostradale e tantissimi altri.

Non vi siete ancora collegati a YouTube? Forza date un’occhiata a ciò che giornalmente combina Leonardo Visentin e fateci sapere cosa ne pensate.

Aspettando di poterlo intervistare per voi, vi postiamo il link del suo canale YouTube, dove trovare i suoi video e non perdetevi le news dalla pagina Facebook.

- SPONSOR - Descrizione dell'immagine

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Booking.com

Leggi anche

SPONSOR

Descrizione dell'immagine